ISCRIZIONI

Per iscriversi ad ANGSA Marche, basta fare un versamento di 40€ ad una delle coordinate indicate nella colonna a destra. Se sei un nuovo socio, richiedi anche il modulo di iscrizione alla mail: angsamarche@libero.it. Ti aspettiamo!

sabato 25 marzo 2023

“L’AUTISMO NELLE MARCHE: PRESENTE E FUTURO PER UNA VITA DI QUALITA’” Ancona, 5 Aprile 2023

 


🔴PER LA GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO VOGLIAMO OFFRIRE UN SERVIZIO UTILE ALLE FAMIGLIE.
🔴Salvate in agenda la data del 5 Aprile!
Ancona, CSV Marche, Via della Montagnola, 69/a ore 8:30-12:30.
🔴Confermate la vostra presenza a: angsamarche@libero.it Grazie!
Consapevoli delle esigenze delle famiglie dei nostri soci, ma anche sollecitati delle continue richieste di informazioni che ci pervengono da tutta la regione, abbiamo deciso di organizzare un incontro di informazione, aggiornamento, confronto per famiglie e caregiver riguardante l’attuale situazione dell’Autismo nelle Marche e i progetti regionali in atto, che ruotano attorno a due temi per noi fondamentali: il Progetto Individuale di Vita e il Progetto D.A.M.A. (Disabled Advanced Medical Assistance)
“L’AUTISMO NELLE MARCHE: PRESENTE E FUTURO PER UNA VITA DI QUALITA’”
L’incontro, a cui interverranno professionisti dei due Centri Regionali Autismo (Età Evolutiva ed Età Adulta), rappresentanti della sanità e della politica, si svolgerà ad Ancona, presso la sede del CSV Marche, in Via della Montagnola, 69/a il 5 Aprile prossimo dalle ore 8:30 alle 12:30.

Nessun commento:

Posta un commento