ISCRIZIONI

Per iscriversi ad ANGSA Marche, basta fare un versamento di 40€ ad una delle coordinate indicate nella colonna a destra. Se sei un nuovo socio, richiedi anche il modulo di iscrizione alla mail: angsamarche@libero.it. Ti aspettiamo!

giovedì 13 aprile 2023

"Progetto MIMOSA. Studio sullo stato dei servizi di mobilità ai passeggeri con disabilità in transito nei porti di Ancona e Pesaro."

 



Progetto MIMOSA (Maritime and Multimodal Sustainable passenger transport solutions and services). Studio sullo stato dei servizi di mobilità ai passeggeri con disabilità in transito nei porti di Ancona e Pesaro."

🔴Abbiamo preso parte al tavolo di lavoro con i nostri soci Daniele Owen e Alberto Basili, che ringraziamo per aver portato i loro suggerimenti e contributi a favore delle persone autistiche, potenziali passeggeri.
"L'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale ha avviato l'analisi di ottimizzazione dell'accessibilità ai porti di Ancona e Pesare delle persone con disabilità.
Nello specifico, lo studio ha verificato lo stato attuale ed individuato i possibili miglioramenti dei servizi disponibili per i passeggeri con disabilità motorie, uditive, visive e cognitive in transito nei porti di Ancona e Pesaro, facendo riferimento allo standard della vigente normativa in materia.
Tale attività si inserisce nell'ambito del progetto europeo MIMOSA, finanziato dal programma Italia-Croazia, che si pone l'obiettivo di migliorare l'offerta di soluzioni e servizi di trasporto multimodale sostenibile per i passeggeri delle regioni adriatiche italiane e croate coinvolte nel programma."

Nessun commento:

Posta un commento