ISCRIZIONI

Per iscriversi ad ANGSA Marche, basta fare un versamento di 40€ ad una delle coordinate indicate nella colonna a destra. Se sei un nuovo socio, richiedi anche il modulo di iscrizione alla mail: angsamarche@libero.it. Ti aspettiamo!

martedì 12 aprile 2022

BLUE ROTARY e STAFFETTA BLU: LAVORI IN CORSO

STAFFETTA BLU
L’idea progettuale prevede un 2022 di “esplorazione” del cammino “Sentiero d’Italia”, che vede coinvolte tutte le 20 Regioni Italiane, ove per ogni Regione le associazioni diano il loro supporto rivolto alla nascita della “Staffetta per l’Autismo” in cammino per l’Italia.
BLUE ROTARY con Angsa Umbria-Marche-Abruzzo-Molise:
La nostra idea è di acquistare e consegnare dei tablet che saranno utili nel facilitare sia l’aspetto della comunicazione che quello del contenimento di comportamenti potenzialmente problematici in seguito a crisi auto/etero dirette, attraverso un miglioramento dell’interazione tra pazienti con ASD e personale sanitario. La messa a sistema dei tablet sarà curata in collaborazione con la rete delle Associazioni ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) delle regioni Umbria, Marche, Molise e Abruzzo.
Nelle Marche abbiamo scelto i Pronto Soccorso delle 5 aree vaste.

Seguiteci!
 

Nessun commento:

Posta un commento