ISCRIZIONI

Per iscriversi ad ANGSA Marche, basta fare un versamento di 40€ ad una delle coordinate indicate nella colonna a destra. Se sei un nuovo socio, richiedi anche il modulo di iscrizione alla mail: angsamarche@libero.it. Ti aspettiamo!

sabato 7 dicembre 2019

Sostegno psicologico alle famiglie

Vi invitiamo a leggere questo articolo, per capire quanto sia importante, per le famiglie che al loro interno hanno un a persona con autismo, avere un supporto psicologico adeguato.

"Le famiglie di bambini autistici duramente colpite dai molteplici deficit dei loro figli vivono stress a livello individuale, coniugale, genitoriale e rispetto alla relazione con altri figli.

Bernardi Laura – OPEN SCHOOL, Studi Cognitivi Modena
" clicca qui per leggere l'articolo
mancanza
 di organico e di fondi, destinati quasi interamente agli interventi ambulatoriali e riabilitativi del soggetto autistico.

A volte però ci sono dei validissimi professionisti che comprendono le necessità delle famiglie e adeguano le loro parcelle per poter garantire il servizio a chiunque ne faccia richiesta, è il caso della Dottoressa Virginia Equizi, Psicologa e Psicoterapeuta che ha avviato da poco uno sportello psicologico a Folignano (AP).
Non esitate a contattarla, anche solo per un incontro conoscitivo.







Nessun commento:

Posta un commento