ISCRIZIONI

Per iscriversi ad ANGSA Marche, basta fare un versamento di 40€ ad una delle coordinate indicate nella colonna a destra. Se sei un nuovo socio, richiedi anche il modulo di iscrizione alla mail: angsamarche@libero.it. Ti aspettiamo!

martedì 2 aprile 2019

Oltre il 2 aprile


 Carissimi genitori,
oggi è il 2 aprile, la giornata di sensibilizzazione sul tema dell'autiso.
Domani le luci blu si spegneranno e nelle case tornerà tutto come prima.
Sappiate però, che malgrado i fari spenti, c'è un'associazione che continua a lavorare per tutti noi.
ANGSA Marche dal 2002 è al fianco delle famiglie, si occupa di corsi di formazione, di progetti di sollievo alle famiglie, e di attività per i nostri ragazzi e si è schierata al fianco di famiglie che hanno subito torti e soprusi.
Il costante impegno della nostra Presidente Antonella Foglia, e di tutto il direttivo, ha fatto si che finalmente il centro diurno di Jesi venisse avviato.
Con lo stesso impegno e caparbietà lavoriamo per la legge Regionale in materia di autismo e per il Centro Regionale per l'età adulta a San Benedetto del Tronto.
Con questo messaggio vi vogliamo dire che noi ci siamo sempre, non solo il 2 aprile, ma abbiamo bisogno di voi, del vostro supporto, della vostra presenza, perchè dobbiamo far capire che i nostri sono i bisogni di tante famiglie.
Contattateci alla mail angsamarcheascoli@gmail.com
oppure consultate il nostro sito www.angsamarche.it
Aiutateci a crescere con voi e per voi
Debora Coradazzi - Referente ANGSA Marche Ascoli Piceno


Nessun commento:

Posta un commento