ISCRIZIONI

Per iscriversi ad ANGSA Marche, basta fare un versamento di 40€ ad una delle coordinate indicate nella colonna a destra. Se sei un nuovo socio, richiedi anche il modulo di iscrizione alla mail: angsamarche@libero.it. Ti aspettiamo!

martedì 15 agosto 2017

OSSERVAZIONI di ANGSA MARCHE sulla DGR 734 “Istituzione dei Centri di riferimento regionali per i disturbi dello spettro autistico”.




2 commenti:

  1. Sono una mamma di una ragazzina di 13 anni autistica, dovrò trasferirmi nelle Marche precisamente a Fano. Vorrei informazioni su dei centri specializzati in questa patologia,mia figlia ha praticato la terapia ABA verbal behavior,e vorrei mantenere questa linea,ma se ci sono Delle alternative,sono disposta anche ad un cambiamento, aspetto una vostra risposta grazie.

    RispondiElimina
  2. Sono una mamma di una ragazzina di 13 anni autistica, dovrò trasferirmi nelle Marche precisamente a Fano. Vorrei informazioni su dei centri specializzati in questa patologia,mia figlia ha praticato la terapia ABA verbal behavior,e vorrei mantenere questa linea,ma se ci sono Delle alternative,sono disposta anche ad un cambiamento, aspetto una vostra risposta grazie.

    RispondiElimina